» Lavorazioni » Tornitura meccanica di precisione

Tornitura meccanica di precisione

OCM Bertoluzza srl è specializzata nelle lavorazioni di tornitura meccanica di precisione.

Il nostro reparto di tornitura impiega macchinari CNC all’avanguardia,con Asse C e Utensili motorizzati che consentono lavorazioni di fresatura e foratura frontale e sul profilo esterno del pezzo oltre alla lavorazione dei vari diametri richiesti dal cliente e di profili cilindrici complessi.

Le lavorazioni di tornitura possono essere effettuate su tutti i tipi di materiali, grazie all’ausilio di utensili da taglio, che si muovono lungo il pezzo per dargli la forma richiesta e che lavorano per asportazione di truciolo.

In OCM Bertoluzza srl eseguiamo processi di tornitura che comprendono sfacciatura, filettatura, troncatura, esecuzione di scanalature esterne, interne e frontali. Il grado di finitura delle superfici è garantito dalla qualità delle attrezzature che permettono di ottenere rugosità molto basse. Ogni tipologia di tornitura varia per la posizione dell’utensile sul macchinario, il grado di finitura della lavorazione e la superficie che si ottengono come risultato finale. In questo modo, in OCM Bertoluzza srl, siamo in grado di rispondere alle esigenze di tutti i settori industriali con componenti meccanici di alta precisione e finitura.

laser-cutting-machine-rossa

Parco macchine

  • Tornio Cnc: Daewoo Puma12 Controllo: Fanuc – Diametro – Lavorabile: 480 Mm -Lunghezza: 1000 Mm
  • Tornio Cnc: Doosan Puma 240m con utensili motorizzati,  Controllo: Fanuc
  • Tornio Cnc: Doosan Puma 300 controllo Fanuc
  • Tornio Cnc: Doosan Puma V550, controllo Fanuc